Desktop Facebook

Desktop Facebook 1.2

Accedi a Facebook direttamente sul tuo desktop Mac

Se sei un appassionato di Facebook serio e desideri che possa essere ulteriormente integrato nel tuo Mac, allora adorerai Desktop Facebook . Visualizza descrizione completa

PRO

  • Integra Facebook sul tuo desktop Mac
  • Si collega automaticamente
  • Molto discreto

CONTRO

  • L'icona del dock non fa nulla
  • Poche opzioni di configurazione
Altri

Molto buono
8

Se sei un appassionato di Facebook serio e desideri che possa essere ulteriormente integrato nel tuo Mac, allora adorerai Desktop Facebook .

Desktop Facebook è un'applicazione gratuita che ti consente di accedere a Facebook senza nemmeno aprire un browser web. Ciò non solo rende la registrazione più veloce e più semplice, ma riduce il numero di schede che è necessario aprire se il browser è aperto allo stesso tempo. Desktop Facebook è anche molto discreto. Dispone semplicemente di un'icona nella barra dei menu per indicare quando si è connessi.

Desktop Facebook si registra non appena accedi al tuo Mac anche se puoi disattivarlo se lo desideri. L'unico aspetto negativo è che devi fare clic sulla voce di menu per accedere a Desktop Facebook: l'icona Dock non fa assolutamente nulla. Ci sono anche pochissime opzioni di configurazione e non è possibile accedere ad alcuna funzione di privacy usando Desktop Facebook.

Non hai nulla da perdere dando a Desktop Facebook una possibilità e i tossicodipendenti di Facebook apprezzeranno presto la praticità di farlo.

Migliorie

  • Nuova interfaccia utente? Bugs? Meglio rinfrescare
Desktop Facebook

Download

Desktop Facebook 1.2